Anche la sicurezza è una questione di stile

CONTATTACI

Porta Blindata PROOF

PROOF monta di serie il sistema di doppia guarnizione. Lungo il bordo perimetrale del battente, in corrispondenza delle zone di battuta interna, con il telaio è installata una guarnizione adesiva in piviline, mentre sul lato esterno dell’anta è montata una guarnizione ad incastro in EPDM. Con questa soluzione l’aria e i rumori restano FUORI!

SBL oltre all’attenzione per l’estetica, ha curato in ogni dettaglio l’aspetto sicurezza. PROOF monta di serie un cilindro di altissima sicurezza con profilo chiave dedicato S.BL., con il massimo controllo della duplicazione delle chiavi che potrà essere effettuato solamente presso i nostri “centri duplicazione chiavi selezionati”. Sulla serratura di servizio, viene montato un cilindro di alta sicurezza SECUREMME K2

PROOF viene fornita con una chiave cantiere + 5 chiavi padronali e tessera di proprietà mentre il cilindro principale è un componente certificato che rende quasi impossibile l’effrazione. Anche sul cilindro di servizio è prevista una chiave cantiere e 5 padronali. Dal lato interno PROOF si può chiudere con un comodo pomolino che comanda i catenacci, che sono frizionati, in modo da essere assolutamente “muti” nell’atto di aperura e chiusura. Anche la privacy casalinga viene così tutelata. Inoltre, la serratura è dotata di blocco anti effrazione con sistema a trappola disicurezza, che interviene nel caso di estrazione forzata del cilindro

Sul lato esterno, a protezione del cilindro principale e del cilindro di servizio, si trovano i 2 DEFENDER, che salvaguardano gli stessi da tentativi di effrazione, grazie alla fessura che permette l’ingresso della sola chiave, impedendo anche l’uso di attrezzi da scasso “professionali”

Certificata CLASSE 3 NORMA ENV 1627

– Trasmittanza termica: 1,8 W/m2K
– Controtelaio In acciaio elettrozincato spessore 2,5 mm
– Telaio Realizzato in acciaio zincato e plastificato testa di moro

Struttura del battente con doppia lamiera di rinforzo sul lato esterno e sul lato interno con:

  • n. 6 rinforzi interni in lamiera decapata
  • n. 2 tripli deviatori sul lato serratura, con rinforzo sul battente
  • n. 5 rostri fissi antitaglio sul lato cerniere

– Cerniere in acciaio trafilato regolabili sui 2 assi principali con copertura in colore testa di moro o argento (ottone optional)
– Coibentazione composta da 2 strati di polistirene espanso

Accessori di serie

  • Maniglieria in alluminio satinato argento o anodizzato bronzo (ottone optional)
  • Spioncino panoramico grandangolare
  • Limitatore di apertura
  • Lama paraspifferi autolivellante regolabile

Porta Blindata AUS

AUS monta di serie il sistema di doppia guarnizione. Lungo il bordo perimetrale del battente, in corrispondenza delle zone di battuta interna, con il telaio è installata una guarnizione adesiva in piviline, mentre sul lato esterno dell’anta è montata una guarnizione ad incastro in EPDM. Con questa soluzione l’aria e i rumori restano FUORI!

SBL oltre all’attenzione per l’estetica, ha curato in ogni dettaglio l’aspetto sicurezza. AUS monta di serie un cilindro di altissima sicurezza con profilo chiave dedicato S.BL., con il massimo controllo della duplicazione delle chiavi che potrà essere effettuato solamente presso i nostri “centri duplicazione chiavi selezionati”

AUS viene fornita con una chiave cantiere + 5 chiavi padronali e tessera di proprietà mentre il cilindro è un componente certificato che rende quasi impossibile l’effrazione. Dal lato interno AUS si può chiudere con un comodo pomolino che comanda i catenacci, che sono frizionati, in modo da essere assolutamente “muti” nell’atto di aperura e chiusura. Anche la privacy casalinga viene così tutelata. Inoltre, la serratura è dotata di blocco anti effrazione con sistema a trappola di sicurezza, che interviene nel caso di estrazione forzata del cilindro

Sul lato esterno, a protezione del cilindro, si trova il DEFENDER, che salvaguarda lo stesso da tentativi di effrazione, grazie alla fessura che permette l’ingresso della sola chiave, impedendo anche l’uso di attrezzi da scasso “professionali”

Certificata CLASSE 3 NORMA ENV 1627
– Trasmittanza termica: 1,8 W/m2K
– Controtelaio in acciaio elettrozincato spessore 2,5 mm
– Telaio Realizzato in acciaio zincato e plastificato testa di moro

– Struttura del battente con lamiera di rinforzo sul lato esterno, con:

  • n. 6 rinforzi interni in lamiera decapata
  • n. 2 doppi deviatori sul lato serratura, con rinforzo sul battente
  • n. 5 rostri fissi antitaglio sul lato cerniere

– 2 cerniere in acciaio trafilato regolabili sui 2 assi principali con copertura in colore testa di moro o argento (ottone optional)
– Coibentazione composta da 2 strati di polistirene espanso

Accessori di serie

  • Maniglieria in alluminio satinato argento o anodizzato bronzo (ottone optional)
  • Spioncino panoramico grandangolare
  • Limitatore di apertura
  • Lama paraspifferi autolivellante regolabile

I nostri partners

Ughi Serramenti offre alle migliori condizioni i prodotti delle migliori marche

CONTATTACI

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
TELEFONO

OGGETTO

MESSAGGIO

Acconsento all'utilizzazione dei miei dati personali, secondo quanto previsto nella nota informativa sulla privacy